Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Consegna e Montaggio

OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE… E AI TUOI ORDINI CI PENSIAMO NOI!

Nella maggior parte dei casi,  le consegne vengo effettuate direttamente dai nostri addetti, che essendo personale qualificato, sono in grado di garantire una corretta e sicura movimentazione dei prodotti.

Tuttavia, occorre fare una distinzione tra le consegne che rientrano fino ad una distanza di 30 km dalla nostra Sede, e quelle che vanno oltre.

1) Fino a 30 Km  il TRASPORTO ed il MONTAGGIO sono GRATIS, e viene effettuato dai nostri addetti esperti;

2) Oltre i 30 Km di distanza dalla nostra Sede, il calcolo della tariffa avviene considerando l’importo di € 1,00 (uno) per ogni km di distanza, tenendo conto solo della tratta di Andata, e del Percorso principale (niente strade brevi o più economiche). La distanza puo’ essere calcolata attraverso il programma “Google Maps”. Oltre alla consegna, nella tariffa è incluso anche il servizio di Montaggio;  che sarà espletato direttamente dal nostro personale qualificato. 

Esempio … Consegna e Montaggio da effettuare a Pescara (centro):

    282,00   Compenso per la Consegna e Montaggio (282 Km di distanza, calcolando solo la   tratta di Andata ed il percorso principale “Google Maps”)

(E’ molto semplice calcolare il prezzo)

Questa tariffa rimane la stessa anche per ordini contemporanei di più prodotti;

pertanto è logico pensare che in questi casi vale la pena acquistare Mobili di un certo valore oppure più elementi insieme (ovviamente anche mobili artigianali su misura),  perché i costi rimangono invariati. Inoltre c’è il vantaggio che il servizio viene effettuato direttamente dai nostri  esperti artigiani montatori, senza dover necessariamente chiamare altre persone.

Nota bene… per le occasioni cui i tempi di consegna e montaggio richiedono più giornate lavorative, occorre aggiungere l’importo di € 200,00 (Duecento) per ogni giorno lavorativo aggiuntivo, considerando anche il tempo del viaggio. Il cliente riceverà una notifica prima di confermare l'ordine. 

Una considerazione vale per quei prodotti acquistati che sono destinati a distanze maggiori dei 30 Km, a cui il cliente non richiede il servizio del Montaggio. 

A tal proposito, in fase di inoltro dell’ordine, il cliente dovrà segnalarlo, in modo tale da potergli inviare una notifica considerando solo il trasporto e non il montaggio. In base alle situazioni, il trasporto potrà essere affidato al Corriere nazionale (Bartolini, DHL, SDA, ecc.).

In ogni caso, per gli ordini la cui consegna dovrà avvenire per destinazioni superiori a 30 km dalla nostra Sede, dopo aver inoltrato l’ordine, nel giro di 2 / 5 ore, il cliente ricevera’ una notifica da parte nostra, nella quale saranno indicati in modo dettagliato, tutti gli eventuali costi e l’importo complessivo dell’ordine. Ovviamente il cliente è libero di accettare o meno i dettagli dell’ordine notificato; e solo dopo averlo approvato, l’ordine puo’ intendersi confermato e pronto per poter essere evaso.


CONSEGNA DA PARTE NOSTRA (Addetti Qualificati)

Il trasporto “All Inclusive” è effettuata ai piani (dentro casa) dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 e all'indirizzo indicato nell'ordine. Questo servizio prevede che l'addetto contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna. Il servizio comprende la consegna dentro casa, la rimozione dell'imballo e la verifica del prodotto, e se previsto anche il montaggio dello stesso.

DETTAGLI PER IL SERVIZIO DI MONTAGGIO DA PARTE NOSTRA

- ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE: Posizionamento del prodotto, Verifica del funzionamento (per le cucine, non  è incluso l’allacciamento del gas).

- ELETTRODOMESTICI AD INCASSO: Posizionamento all’interno della nicchia, Collegamento e Fissaggio, Prova di funzionamento (Non è incluso l’allacciamento del gas).

*Gli allacciamenti possono essere effettuati solo su impianti preesistenti perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti che si presume siano rispettate dal cliente, qualora si palesasse una grave inadempienza nel rispetto delle normative l'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto.

- MOBILI DA ASSEMBLARE: Consegna al piano, Rimozione dell’imballo e verifica del prodotto, Montaggio ed Assemblaggio degli elementi 

*Nei casi in cui si è impossibilitati al montaggio, a causa di fattori esterni (muri non idonei, spazio non disponibile, ingombri, ecc.), il servizio potrà essere rifiutato dal personale addetto.

- MOBILI GIA’ MONTATI: Consegna al piano, Posizionamento del prodotto, Rimozione dell’imballo e verifica del prodotto.


CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE NAZIONALE (Bartolini, DHL, SDA, ecc). 

La consegna da parte del Corriere nazionale, avviene a piano strada (sponda camion) nel punto più vicino all'immobile ove sia consentita la sosta in sicurezza del mezzo e non è possibile effettuare la consegna su appuntamento, la settimana della consegna è necessaria la massima disponibilità e flessibilità da parte del cliente. 

L'automezzo è condotto da un solo autista ed il cliente dovrà collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion. Sarà cura dell'acquirente occuparsi del trasferimento dei mobili al proprio domicilio ed al loro Montaggio. 

Consigliamo la presenza di almeno 2 persone al momento dello scarico dei colli per una più facile e corretta movimentazione dei prodotti.