Metodo di Lavoro

REALIZZIAMO INSIEME

Ciascun mobile richiede importanti fasi affinché possa essere realizzato                Dalla selezione della materia prima alla combinazione del mobile grezzo. Dare individualità ad ogni oggetto pensandolo in armonia con chi lo userà, queste sono le nostre linee guida.
 

- PROGETTAZIONE


Vi regaleremo una prima emozione realizzando una bozza del vostro progetto. Eseguiremo un’elaborazione tridimensionale dei vostri mobili su misura facendovi “toccare con mano” l’aspetto che assumerà la vostra casa una volta completato l’arredamento desiderato.

- SCELTA DEI MATERIALI

Scegli l’essenza del legno, la finitura ed il colore del tuo mobile su misura tra le centinaia di proposte che troverai al momento della progettazione! Seguirà poi una seconda scelta... quella da parte nostra!
Infatti siamo noi che ci rechiamo a selezionare direttamente il materiale, in modo tale da scegliere quello che riteniamo migliore per realizzare di ogni singolo lavoro. Ricerchiamo e selezioniamo solo l'essenza migliore, con le caratteristiche adatte al proprio metodo produttivo

- REALIZZAZIONE


Giunto in laboratorio, il materiale viene elaborato con la manualità esperta del falegname e l'ausilio dei macchinari. Seguiamo lo sviluppo passo dopo passo, controllando le fasi produttive e di lavorazione attraverso il coordinamento tra ufficio tecnico e personale operativo

- CONSEGNA E MONTAGGIO

Siamo giunti alla fine… Il montaggio in casa è l’ultimo step finale che vi separa dal sogno che avete immaginato e visto finora su carta. Il nostro team di installatori grazie a una pluriennale esperienza artigiana curerà l’installazione nella vostra abitazione al meglio, con calma, competenza e attenzione nella cura dei particolari.

Il vostro progetto è finalmente realtà

ASSISTENZA POST-VENDITA

La nostra filosofia non si limita soltanto a realizzare e consegnare il prodotto; ma è fondamentale secondo noi, che ad ogni lavoro bisogna essere disponibili anche nel dopo, per garantire al cliente un ulteriore servizio di Assistenza post- vendita, stabilendo un programma di manutenzione.